Al Presidente del Consiglio
Avv. Giuseppe Conte
E p.c.
Al Ministro per le Pari Opportunità e
On. Elena Bonetti
Al Ministro della Salute
On. Roberto Speranza
Al ministro dell’Economia e delle Finanze
On. Roberto Gualtieri
Sig. Presidente del Consiglio dei Ministri,
a seguito degli ultimi provvedimenti intrapresi dal Governo riguardanti le misure di contenimento dal contagio da COVID – 19, codesto SINDACATO PROFESSIONALE ITALIANO FISIOTERAPISTI AREA RIABILITATIVA (SPIF AR), urge segnalarLe la situazione critica in cui versano migliaia di professionisti sanitari della
Riabilitazione operanti, su tutto il territorio Nazionale, come LIBERI PROFESSIONISTI.
In particolar guisa, considerata la sospensione ed in alcuni casi la chiusura, seppur momentanea, di molte strutture private accreditate, ADI, COOPERATIVE e STUDI PRIVATI i nostri colleghi e colleghe, ribadiamo, in LIBERA PROFESSIONE, si ritrovano in una situazione di elevato disagio di tipo economico.
● A tal uopo la nostra O.S. si pone come “portavoce” di suddetto disagio affidandoci al Suo buon senso e di tutti i rappresentanti politici affinchè si tenga in considerazione tale problematica e si cerchi nelle more delle priorità affidatevi dall’attuale emergenza, una soluzione per fronteggiare anche questa problematica, anche attraverso misure di sostegno economico.
Siamo sicuri terrà in considerazione il nostro appello considerando i nostri colleghi una risorsa, insostituibile per lo Stato Italiano.
Con rispetto ed osservanza,
Il Segretario Nazionale Spif Ar Il Responsabile Nazionale Libera Professione Spif Ar
Dott. Roberto V. Ferrara Dott. Lorenzo G. Ricucci
Commenti
Posta un commento